2 nuovi condizionatori di design: Klima e Art Cool Gallery

klima cappa + condizionatoreAnche l’estetica vuole la sua parte…certo, ed quindi anche i condizionatori per la casa seguono il design non solo nelle forme ma per alcuni modelli si cerca l’integrazione maggiore possibile con il resto della casa.
Ammettiamolo…oggi nelle nostre stanze, soprattutto in salotto, quei parallelepipedi bianchicci (spesso grigi per la polvere…troppo scomodo arrivare lassù!) stonano con qualsiasi tipo di arredamento…perfino con quello mediamente squallido dei grandi uffici italiani. 🙁

Ecco quindi

  • Klima, la prima cappa ibrida lanciata da Faber, cioè una cappa di aspirazione per la cucina che integra un bel climatizzatore per ambienti, dotato anche di pompa di calore per raffreddare e riscaldare  fino a 40 m2!
  • Art cool gallery, da LG“Art Cool Gallery“,  climatizzatore a pompa di calore prodotto da LG.
    Un “normale” impianto di aria condizionata “a pannello”, quindi più piatto che spesso, dotato però di un pannello anteriore personalizzabile. LG lo presenta ad esempio con un bel quadro sopra: Il bacio di Klimt.
    Il condizionatore “art Cool Gallery” è provvisto anche del sistema di depurazione dell’aria chiamato NEO-Plasma, attraverso i suoi cinque livelli di filtrazione.